Dove sei: Skip Navigation LinksHomepage : Gnaga : Come partecipare

Come partecipare al concorso

Concorso volti lignei image

La nostra Associazione, promotrice della Rassegna dei volti lignei dei Carnevali di Montagna, a seguito del felice esito delle precedenti manifestazioni che hanno visto la partecipazione attiva della gente di Zoldo e delle Province limitrofe, ha deciso anche quest’anno di ripetere l’iniziativa, con l’auspicio di un ulteriore possibile ampliamento all’area alpina in generale, nella speranza di rivalutare la comune tradizione dolomitica della maschera lignea.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita e aperta a tutti. Le opere presentate saranno esposte durante la manifestazione della Gnaga.

Edizione del 05 febbraio 2017

Tema:I mostri

Descrizione:Il tema proposto per l’edizione 2017 del Concorso è: “ I Mostri ”

Ecco i passi da seguire per partecipare al concorso:

Passo 1

Leggi il bando di concorso della prossima edizione. Scopri quali sono le modalità e i criteri che regolano la competizione.

Puoi scaricare il bando cliccando sull'icona: Bando in formato PDF

A partire dall'edizione del 2009 è stata introdotta una sezione dedicata ai giovani autori di maschere (con età inferiore ai 17 anni). Un premio speciale viene assegnato al vincitore di tale categoria.


Passo 2

Allega alla tua opera la scheda di partecipazione. Nella quale indicherai i tuoi dati personali e quelli della maschera.

Nota: Il documento contiene due copie identiche della scheda di partecipazione. E' sufficiente allegare solo una copia ad ogni maschera.

Puoi scaricare la scheda da compilare nei seguenti formati: Scheda partecipazione formato Word Scheda partecipazione formato pdf


Passo 3

Se vuoi autorizzare l'associazione a utilizzare i dati della tua maschera al di fuori della competizione (ad esempio includendo immagine e dati in questo sito).

Compila il modulo per l'accettazione delle clausole della privacy e allegalo alla tua opera.

Puoi scaricare la scheda da compilare nei seguenti formati: Scheda privacy formato Word Scheda privacy formato pdf

Copyright 2007-2010 Avarice S.r.l.